* Italy * 11 days Process* Mente Pranica Corpo Pranico* V.T.


        For some people it is hard to conceive that there are people who live solely on Life Force or Prana. Yet it is true. Through out the ages there has been sages, mystics, yogis and spiritual masters of different traditions and lineages that were able to sustain themselves on Prana. Prana other wise known as Chi, Ki, Life Force, Energy, Light. It is the totality of consciousness in a stream of a photon energy that permeates through ALL OF LIFE. Through different advanced spiritual techniques there are people in this world who can live free of hunger, dis-ease, and suffering. Moreover these practices and tools are easily available to all of humanity.
I had a pleasure over two years ago to meet such outstanding being – Victor Truviano from Argentina. Victor at that time has been living food and liquid free for 4 years – now with over 5 years of being breatharian Victor has a gift to share with all that come in contact with him. How to live from Prana? How to transform and heal our bodies and our cellular matrix and memories that are embedded into our being and how to become the light that we are?
How is it possible? How does this transformation take place? What does Prana tastes like? What do you gain from that? Where can you go and what can you do? How do you live? How long do you live? Are we immortal? Where is this taking global consciousness? How can we integrate these powerful teachings into our lives? How do we move past fear and limited belief into our full potential? What barriers are in our way?
These and MANY more questions will be addressed during this 11 day transition.
Imagine a world free of hunger, strife, war and fighting. Imagine a world where we live in PEACE and we share this planet with all living sentient beings. Imagine a world full of creative power and economically and ecologically sustainable. A world with no drama, but pure joy and love and wisdom.
This workshop is for:
Those that want to have a radical awakening to their full potential
Would like to gain a deeper understanding of their body-temple
would like to experience a powerful cleansing and healing of ages of cellular memories
Those that are curious to learn to live on Prana alone
In addition following are recommended but not mandatory:
those who are strict vegans or are already on a raw food diet
have had previous experiences with fasting on juices/water or dry fasting
have had previous experiences with altered states of consciousness- such as Ayahuasca or holotropic breath-work
The 11 day process will be a mix of a juice/water and dry fast – include several days on pure juices, several days of dry fasting and several days of diluted juice/water in a 25% to 75% ratio respectively.
The retreat includes accommodations, all necessary juices and cleansing materials, satsangs and group sessions with Victor, one on one attention and support, meditations, integration...
Italiano..
 
Victor Truviano sarà in Italia dal 07 al 17 di agosto in Toscana .. Insegnando un bellissimo percorso di  consapevolezza interiore  attraverso IL PROCESSO . Conosciuto internazionalmente è un ragazzo dolce e semplice . E' stato Violinista dedicato è riconosciuto in Argentina fino alla sua esperienza con il "Processo" il quale è iniziato da un percorso che gli ha permesso al suo corpo di guarire delle malattie arrivando ad entrare in uno stato di gioia e saggezza continua liberandosi dagli ostacoli .. paure.. blocchi e mancanze d'energie è felicità .. Si farà una preparazione per  il corpo   con una dieta di pulizia (detox), 3 giorni  digiuno,  respiro è "l'atomizzazione particolare" : il meccanismo attraverso il quale il corpo produce energia da se stesso.. 
 "Qui nel punto di contatto tra queste particole nella respirazione   ed espirazione succede quello che smette di essere separazione o unità per la mente, ed è scegliere la vita in ogni momento …essere cosciente della re spirazione godendola nel adesso in uno stato di  presenza ..la felicità è  fronte alla Cosa stessa ( Dio, Creazione o  Presenza) "l'atomizzazione sta succedendo tutto il tempo quando respiriamo, in ogni respirazione.. solo che ancora non ne siamo coscienti di questo scontro; questa energia c'e sempre e quando si  percepisce questo che sta succedendo sei  sempre “in presenza” e non dico che stai nel presente..dico che vivi nella presenza di ciò che sempre succede . Quando siamo coscienti di questa energia che si produce nella atomizzazione particolare  possiamo in qualche modo usarla."
Victor è in uno stato pranico di connessione permanente. La sua intenzione attraverso queste preparazioni come  il digiuno semplice e degli esercizi , è quella d' accompagnarci nel "Processo" ... un percorso di pulizia e liberazione.. anche di contatto e ascolto per il corpo e la mente.. in modo da permetterci aprire il canale per far scorrere la salute è l'armonia che c'è già dentro di noi.. Non ha niente che vedere con il non mangiare .. la connessione con il nostro interno nella ripresa d'una felicità interiore è lo scopo di questo incontro..





 Qualcosa su Victor


Victor Truviano è nato in Argentina, ha vissuto la maggior parte dei suoi anni nelle vicinanze di Buenos Aires e da qualche anno viaggia per diversi paesi di tutto il mondo insegnando un profondo processo interiore... fra uno di questi  : come  assimilare energia da fonti sottili .

Un particolare di Victor a cui lui da poca importanza e che non mangia ne beve Acqua da più di 8 anni.  Victor vive in uno stato di coscienza che li permette di vivere d'energia pranica (anche chiamata ki, o chi) . Contrariamente a quello che si può credere Victor è una persona vitale, forte, intensa, flessibile e  attiva. Vive in uno stato di felicita permanente ed è fonte d'ispirazione per tutti quelli che entrano in contatto con lui. Dorme in media da 2 a 4 ore al giorno e a volte non dorme per giorni interi dovuto al fatto di mantenere un livello di energia molto alto per mezzo di questa fonte di nutrizione.

Questa forma di alimentazione vincolata alla respirazione fornisce al suo biosistema una nutrizione di energie sottili che gli ha rigenerato il corpo,  i denti, i capelli e ha portato la scomparsa della sua miopia e altre malattie. Secondo Victor quando accedi a un livello di coscienza superiore a quello che sperimenti normalmente queste cose succedono naturalmente.

Victor  ci accompagnerà con  le sessioni di "atomizzazione particolare"


Victor vive la atomizzazione particolare attraverso la respirazione:  in uno spazio dove niente succede tra l'inspirare e l'espirare.. quindi fra questo processo esiste uno spazio vuoto in mezzo  dove non succede niente o tutto; qua è dove le particole fredde che entrano attraverso l'inspirare e le calde che escono dall'espirare si scontrano... in questo punto succede quello che chiamo LA ATOMIZAZIONE PARTICOLARE, lo scontro di particole per frizione o per quello che la condizione mentale o stato di consapevolezza interna in ognuno può capire di fronte a questo stato.
Qui nel punto di contatto tra queste particole nella respirazione  succede quello che smette di essere separazione o unità per la mente, ed è scegliere la vita in ogni momento …essere cosciente della respirazione godendola nel adesso, in uno stato di  presenza ..la felicità è  fronte alla cosa stessa ( dio, creazione , presenza)..in un ricevere conseguenze  diverse e consegnarle di ritorno.. creando conseguenze verso e per tutto quello che ci "cardio"circonda ( quello che palpita dentro e fuori di noi ..la vita stessa..)







IL PROCESSO : 

Toscana dal 07 al 17 Agosto 2012

 MENTE PRANICA CORPO PRANICO 


  Benefici del processo:
- Radicale miglioramento del sistema immunologico, e di malattie fisiche o mentali.
- Sensazione di benessere, leggerezza e felicita costante.
- Aumento della percezione della realtà  (odori, gusto, sapori, colori)
- Chiarezza mentale leggerezza per l'azione e la presa di decisioni.
- Distacco da bisogni mentali che ci  limitano. La purificazione del corpo ci permette di accedere a stati di coscienza superiori dove ci accorgiamo dei patroni di comportamento che non ci permettono di espandere il propio  potenziale. Lo scopo del processo e tagliare con patroni mentali e di comportamento che ci incatenano da  tanti anni o meno.


Tecnicamente il processo di 11 giorni funziona in questa forma:

GIORNI DAL PRIMO AL UNDICESIMO

PER FAVORE NON FARE QUESTO PROCESSO DA SOLO , PER FAVORE NON FARE QUESTO PROCESSO DA SOLO, PER FAVORE NON FARE QUESTO PROCESSO DA SOLO , PER FAVORE NON FARE QUESTO PROCESSO DA SOLO ......
 
1 GIORNO Si farà un delizioso mangiare vegetariano . Mangerai quello che desideri nelle quantità che desideri durante tutto il giorno.
 
2 e 3 GIORNO Solo berrai liquidi , succhi di frutta al inizio quasi puri 65% succo e 35% acqua, quindi lentamente e piano piano si aggiungerà più percentuale di acqua fno ad arrivare solo acqua . La sera berrai anche dei te.
 
4 , 5 e 6 GIORNO Tre giorni di secco.. non si prende niente ci si riposa il corpo. In questi 3 giorni di secco succede " la cosa stessa " che per non condizionarti non ti spiegherò in assoluto, questo è viverlo, è qualcosa per cui non esistono parole..Si sperimenta in modo personale..
 
7 8 9 e 10 GIORNO cominci a bere acqua nuovamente portandola a succhi gradualmente fno ad arrivare a succhi concentrati piano piano. Nei giorni 9 e 10 , i succhi saranno citrici per attivare lo stomaco nuovamente , senza generare ansia. In questa fase ascolti il tuo corpo ... concedendoti il consenso    o    per messo    d'accogliere    il    tuo    nuovo    stato    di consapevolezza.
 
11 GIORNO di mente Pranica corpo Pranico, ricevi le conseguenze del tuo processo interno, molte cose succedono dentro di te.. cose diverse che fno a poco fa non eri e non credevi di essere...Riceverai nuove percezioni dove l'esterno prenderà Vita dal creare qualcosa che si manifesta en te.. quindi spontaneamente fai emergere stati di presenza spontanei nella immediatezza e in tutto quello che ti circonda. 



NOTA DI VICTOR V. 
 ***
-->
 “L’atomizzazione particolare sta succedendo tutto il tempo quando respiriamo, in ogni respirazione, solo che ancora non ne siamo coscienti di questo scontro, questa energia c'e sempre e quando si  percepisce questo che sta succedendo ..sempre sei “in presenza” e non dico che stai nel presente, dico che vivi nella presenza di ciò che sempre succede . Quando siamo coscienti di questa energia che si produce nella atomizzazione particolare  possiamo in qualche modo usarla.
Il resto del tempo non si fa niente. " Non fare niente, lascia che il processo lo faccia"

 
Dove:







La croce Retreat Center
Loc. Siregiolo 10,
Biforco 52010,

Chiusi della Verna,
Arezzo - Italy
 In camera o In Tenda Comprende:
 
Il dormire, il mangiare ( il primo e ultimo giorno se lo desideri) , succhi, l'accompagnamento con Victor , gli esercizi. La traduzione simultanea in Italiano . E' la possibilità se non hai la macchina di venir a prenderti alla stazione più vicina. Sarai assistito in tutto quello che ti serve per il tuo soggiorno.

 
Per info su costi o se volete più informazione i nostri contatti:
victorprocessitaly@gmail.com
Cell: 3664542442


Face: https://www.facebook.com/events/369549823110137/
 
(Siamo in un Parco in mezzo al verde c'è un fume vicino per fare il bagno e diversi sentieri per chi desidera fare delle camminate ..)




Video Su Victor 

 


Più info ( In inglese.. con possibilità di usare google traslate)

For some people it is hard to conceive that there are people who live solely on Life Force or Prana. Yet it is true. Through out the ages there has been sages, mystics, yogis and spiritual masters of different traditions and lineages that were able to sustain themselves on Prana. Prana other wise known as Chi, Ki, Life Force, Energy, Light. It is the totality of consciousness in a stream of a photon energy that permeates through ALL OF LIFE. Through different advanced spiritual techniques there are people in this world who can live free of hunger, dis-ease, and suffering. Moreover these practices and tools are easily available to all of humanity.
I had a pleasure over two years ago to meet such outstanding being – Victor Truviano from Argentina. Victor at that time has been living food and liquid free for 4 years – now with over 5 years of being breatharian Victor has a gift to share with all that come in contact with him. How to live from Prana? How to transform and heal our bodies and our cellular matrix and memories that are embedded into our being and how to become the light that we are?
How is it possible? How does this transformation take place? What does Prana tastes like? What do you gain from that? Where can you go and what can you do? How do you live? How long do you live? Are we immortal? Where is this taking global consciousness? How can we integrate these powerful teachings into our lives? How do we move past fear and limited belief into our full potential? What barriers are in our way?
These and MANY more questions will be addressed during this 11 day transition.
Imagine a world free of hunger, strife, war and fighting. Imagine a world where we live in PEACE and we share this planet with all living sentient beings. Imagine a world full of creative power and economically and ecologically sustainable. A world with no drama, but pure joy and love and wisdom.
This workshop is for:
Those that want to have a radical awakening to their full potential
Would like to gain a deeper understanding of their body-temple
would like to experience a powerful cleansing and healing of ages of cellular memories
Those that are curious to learn to live on Prana alone
In addition following are recommended but not mandatory:
those who are strict vegans or are already on a raw food diet
have had previous experiences with fasting on juices/water or dry fasting
have had previous experiences with altered states of consciousness- such as Ayahuasca or holotropic breath-work

The 11 day process will be a mix of a juice/water and dry fast – include several days on pure juices, several days of dry fasting and several days of diluted juice/water in a 25% to 75% ratio respectively.
The retreat includes accommodations, all necessary juices and cleansing materials, satsangs and group sessions with Victor, one on one attention and support, meditations, integration...


Dear ... We like to Invite you to an 11 day process to fine tune your physical system to live on Pure Energy, Pure Prana. It opens up the possibility to fully letting go of external sources for nourishment like food and water. This Gathering is held in Italy and international participants are Welcome.

The 11 days process is a beautiful intensive internal journey to our own divinity, guided by Victor Truviano, who has been sharing different processes since six years. Hundreds of people around the world have received the 11 days process and felt it as a sort of turning point of their lives. Something will change essentially by stepping in to this internal adventure.

During these 11 days we will have opportunity to experience a pranic state of being in our bodies and minds. That can lead us to unblock our fears and mental limitations. This process leads us to confront our internal experience of “me” and helps to deal with any aspect which needs to be changed or liberated, like addictions and needs. Within this process the mind is taught that there is no danger in being in the pranic state. Different freedom and happiness will be revealed. Question about eating is not the main thing.

ABOUT VICTOR

Victor Truviano is (Argentinean born) considered pranic breatharian. For more than 7 years he has lived without food or water. During this time his body has gone through a special process- it has completely rejuvenated, he sees perfectly (he was short sighted), has grown new hair and new teeth. etc.

This is not new to Ayurveda, it is written in the old books, but in him that ancient knowledge has been revealed.

He integrates and continues the pranic process within his life, gently and gradually. He has received various transmissions from the light, which he feels called to share with those that resonate. The 11 days process was being received in one of those transmissions, three years ago.

WHO CAN COME

This Initiation is for you who first of all feel a call in your heart and have prepared yourself in life by living a healthy lifestyle. It is for you who know inside that this is what you dreamed of for yourself and your life, and now feel ready to enter into a new paradigm for yourself.

The vision is to enter into a new state of being, more loving, more expanded, more connected, letting go of your limitations holding you back, to reach full freedom of being.

Place: We will do the process in Center Retreat Lacroce Tucany, Italy

Contact: To sign up, or more information send an email to Lucas o Raxi email: victorprocessitaly@gmail.com
Tele: +393664542442




 








 


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top